SIENA. Gli addetti al pronto soccorso in ogni azienda devono fare un apposito corso di aggiornamento ogni tre anni. Questo prevede la normativa sulla sicurezza lavoro. Nelle piccole aziende del commercio, turismo e servizi, spesso è lo stesso datore di lavoro titolare della ditta o legale rappresentante della società. Il corso dura 4 ore e aggiorna sulle capacità di intervento pratico.
Confcommercio Siena tramite la sua agenzia formativa Saiter organizza questi corsi per il prossimo mese di novembre. Tutte le aziende che hanno addetti con un attestato di pronto soccorso “in scadenza” (ovvero conseguito tre anni fa) possono contattare il Servizio Formazione Confcommercio allo 0577 248811 per informazioni e iscrizioni ai corsi. Paolo Bartolini pbartolini@confcommercio.siena.it t 0577 248811 f 0577 223188
Confcommercio Siena tramite la sua agenzia formativa Saiter organizza questi corsi per il prossimo mese di novembre. Tutte le aziende che hanno addetti con un attestato di pronto soccorso “in scadenza” (ovvero conseguito tre anni fa) possono contattare il Servizio Formazione Confcommercio allo 0577 248811 per informazioni e iscrizioni ai corsi. Paolo Bartolini pbartolini@confcommercio.siena.it t 0577 248811 f 0577 223188
Servizio Stampa e Comunicazione Confcommercio Siena