La nuova concezione comunista del mondo, contenuto di questo corso, consente di capire la realtà
SIENA. Giovedì (21 febbraio), ore 19.30, Stanze della Memoria (Via Malavolti) si terrà la presentazione del corso sul Manifesto Programma. Il corso inizierà il 23 febbraio e durerà circa due mesi con un impegno di due pomeriggi alla settimana. Il costo sarà solo una sottoscrizione per le spese vive.
Oggi occuparsi di attività specificamente umane è molto difficile, siamo costretti a ritmi frenetici che ci impediscono di studiare e capire, anche grazie allo studio, cosa succede intorno a noi e il perché di certi meccanismi.
La nuova concezione comunista del mondo, contenuto di questo corso, ci consente, infatti, di capire la realtà e ci insegna a trasformarla, ci consente di costruire la rivoluzione e di realizzare quello per cui Gramsci e generazioni di comunisti e di comuniste hanno lottato e hanno dato la vita.
Questo corso è una buona occasione per confrontarci su come possiamo cambiare la nostra società, su come possiamo costruirne una migliore!
“NON È LA SPECIE PIÙ FORTE A SOPRAVVIVERE, E NEMMENO LA PIÙ INTELLIGENTE. SOPRAVVIVE LA SPECIE PIÙ PREDISPOSTA AL CAMBIAMENTO”.
A seguire ricco buffet a prezzi popolari!!
Partito dei Carc Fed.Toscana