SIENA. L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona “Città di Siena” ha indetto una selezione per il coordinamento a tempo determinato di diverse strutture: Gestione Economica e Finanziaria, Contabilità servizi trasferiti, Provveditorato e Gestione Cucina, Ufficio Tecnico e Patrimonio, Ufficio Protocollo e Accettazione.
Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso di una laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche oppure in Economia e Commercio o con un titolo di studio equivalente. Inoltre, devono aver maturato un’anzianità di servizio effettivo per almeno cinque anni nelle posizioni funzionali di settimo e ottavo livello Comparto Autonomie Locali e Comparto Sanità.
La domanda di ammissione, redatta su carta semplice e sottoscritta, deve essere recapitata entro il 31 luglio 2008, a mano o tramite raccomandata, al direttore dell’Asp “Citta di Siena”, via Campansi 18 – 53100 Siena.
Il bando del concorso è consultabile sul sito www.asp.siena.it, alla voce “Bandi, Concorsi e Gare”.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Asp “Città di Siena”, in via Campansi 18 oppure telefonare al numero 0577/46001.