Due appuntamenti che si terranno venerdì 23 novembre
SIENA. “Nella serata di venerdì 23 novembre i soci ed iscritti dell’associazione culturale ‘Il Selvaggio’ metteranno a disposizione le sale della sede per organizzare un corso di due appuntamenti di auto difesa femminile per dare la possibilità ad ogni donna di imparare ad agire in situazioni di pericolo.
Dopo i recenti casi di cronaca nazionale che vedono purtroppo protagoniste tante donne molestate, importunate o aggredite ci sembra opportuno “- afferma il presidente dell’associazione con sede di Via Santa Caterina 54-” organizzare una dimostrazione di autodifesa femminile per dare la possibilità ad ogni donna di affrontare una situazione di pericolo come un tentativo di violenza sessuale e sapersi difendere.
Ancora una volta Il Selvaggio si propone in termini socialmente utili verso la cittadinanza e apre le sue porte dichiarando che il corso sarà totalmente gratuito. Infine chiediamo a gran voce “-termina così l’intervento dell’associazione vicina a CasaPound Siena-” che sia anche l’amministrazione comunale ad organizzare dei corsi antiviolenza gratuiti per le donne, nell’attesa di riuscire a trovare una soluzione a questo sconcertante fenomeno. Per informazioni, per date ed orari del corso chiamare il num 05771651154 o alla pagina facebook “Il Selvaggio”.