C’è tempo fino al 16 ottobre per presentare la domanda. La selezione pubblica sarà per titoli ed esami
SIENA. Due posizioni professionali aperte al Conservatorio di Siena “Rinaldo Franci”, che seleziona un direttore amministrativo e un direttore di ragioneria. Per la prima figura sono richiesti, oltre ai titoli specificati nel bando, un’approfondita conoscenza dei processi amministrativi e delle loro funzionalità sulla base degli obiettivi e delle finalità del Conservatorio. Il direttore di ragioneria dovrà possedere conoscenze in campo economico e giuridico, unitamente ad un elevato grado di autonomia connesso alla soluzione di problemi complessi di carattere organizzativo e professionale.
Il bando. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica per definire una graduatoria idonea ai rispettivi profili professionali richiesti dovrà essere presentata entro e non oltre lunedì 16 ottobre alle ore 13. esclusivamente in forma telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/ , previa registrazione al Portale Unico del Reclutamento.
Informazioni utili Per qualsiasi ulteriore informazione e per scaricare il bando è possibile visitare il sito www.conservatoriosiena.it, nella sezione Albo online.