SIENA. E’ indetta la selezione pubblica per due contratti di formazione e lavoro a tempo determinato, 24 mesi, per “Istruttore Direttivo Tecnico” (categoria D, posizione economica iniziale D/1), da assegnare alla Direzione Territorio, per le attività di controllo in materia di inquinamento acustico ed elettromagnetico.
Possono partecipare i laureati in: Ingegneria per l’ambiente e il territorio (vecchio e nuovo ordinamento), Scienze ambientali (vecchio ordinamento), Scienza e tecnologie per l’ambiente e il territorio (nuovo ordinamento), Ingegneria chimica (vecchio e nuovo ordinamento), Ingegneria dell’automazione, Ingegneria elettrica (vecchio e nuovo ordinamento), Ingegneria elettronica (vecchio e nuovo ordinamento), Ingegneria nucleare (vecchio ordinamento), Ingegneria energetica e nucleare (nuovo ordinamento), Fisica (vecchio e nuovo ordinamento).
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il prossimo 17 luglio, presentata direttamente o inviata per raccomandata A/R all’Ufficio posta in arrivo – Ufficio Relazione con il Pubblico a Palazzo Berlinghieri in Piazza del Campo, 7.
L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato all’Albo Pretorio del comune di Siena e sul sito www.comune.siena.it (dove è possibile trovare il testo integrale del bando, compreso il fac-simile di domanda), nella sezione “Concorsi pubblici per assunzioni – tempo determinato”, a partire dalle ore 13 del 29 luglio.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane al numero: 0577/292183 oppure 0577/292186.