POGGIBONSI. L'Amministrazione Comunale di Poggibonsi cerca Ingegneri Civili e Architetti. È aperta infatti la selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assumere a tempo determinato nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico”.
Per partecipare al concorso è necessario rispondere ad una serie di requisiti indicati dal bando, fra cui quello di essere in possesso del diploma di laurea in Ingegneria Civile o Architettura o altro diploma di laurea equipollente. È richiesta anche l'iscrizione all’albo professionale.
Per presentare le domande c'è tempo fino al 9 dicembre 2008. Le domande dovranno essere trasmesse a mano presso l'ufficio Protocollo oppure a mezzo Posta con raccomandata A.R. al Comune di Poggibonsi in piazza Cavour, 2.
Coloro che saranno ammessi al bando dovranno sostenere un esame con una prova unica, orale, che si svolgerà il 19 dicembre 2008 alle 10 presso la sede del Palazzo Comunale. I moduli per presentare domanda sono a disposizione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) al Piano terra del Comune e sul sito Internet <www.comune.poggibonsi.si.it