La selezione sarà per titoli ed eventuale colloquio
SIENA. L’Amministrazione comunale cerca una Analiyst da inserire all’interno del progetto Daedalus, finanziato dall’Unione europea sul programma ENPI, di cui il Comune è partner, e che ha per obiettivo la creazione di un portale che faccia incrociare, fra i vari Paesi del Mediterraneo la domanda e l’offerta, grazie all’interazione fra i giovani, ONG, Pubbliche amministrazioni e imprese. “Il portale – come ha evidenziato l’assessore alle politiche giovanili – Tiziana Tarquini – offrirà una serie di servizi, tecnologicamente avanzati, per facilitare e supportare la nascita di soluzioni integrate locali. Un’opportunità, per i giovani residenti nelle aree del Mediterraneo, sia per favorire l’incontro tra domanda e offerta, sia per le opportunità formative e di lavoro”.
Tra le attività dell’incarico: collaborazione nelle attività di sensibilizzazione verso il progetto, i suoi obiettivi e le sue azioni più importanti; analisi del mercato del lavoro, personalizzazione e adattamento del portale al suo utilizzo sul territorio; formazione degli utilizzatori locali del portale; aggiornamento del sito web e degli altri strumenti di collaborazione, compresi i social, dell’Ufficio politiche giovanili; assistenza all’autorità di Audit; report finale.
La selezione sarà per titoli ed eventuale colloquio.
Requisiti generali e specifici, nonché la modulistica per partecipare alla selezione, sono pubblicati all’albo pretorio on line del Comune di Siena seguendo il percorso
La domanda, che può essere presentata a mano all’ufficio “posta in arrivo” del Comune (Piazza Il Campo, 1) oppure inviate per posta con raccomandata AR (o modalità similare) all’ indirizzo Ufficio Politiche Giovanili del Comune, P.zza il Campo, 1 Siena, ma anche con PEC: comune.siena@postacert.toscana.it dovrà pervenire entro il prossimo 7 novembre.
Sulla busta deve essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura “Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale di Analyst per il progetto ENPI denominato Daedalus”.
Info: contattare lo 0577/292438/492/409.