Le domande entro il 31 ottobre 2013
SIENA. Fino al prossimo 31 ottobre è possibile presentare la domanda per la selezione di un posto di dirigente a tempo determinato in ambito amministrativo per i servizi istituzionali, le gare e appalti, la cultura e la promozione turistica.
Le proposte, obbligatoriamente corredate dal curriculum vitae e professionale, indirizzate al Comune di Siena – piazza Il Campo n. 1 – 53100 Siena, dovranno essere consegnate, direttamente, all’Ufficio posta in arrivo a Palazzo Berlinghieri (Piazza Il Campo n. 7/8), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30; per posta, e non farà fede la data del timbro postale di inoltro; oppure tramite PEC (posta certificata) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it , in questo caso la domanda sarà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta certificata dell’interessato, che apporrà la richiesta firma digitale.
Il testo integrale dell’avviso con lo schema di domanda può essere reperito sul sito istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune / Gare, Concorsi e Avvisi / Concorsi e Avvisi / Bandi e Avvisi / Avvisi e Bandi in pubblicazione, oppure alla Direzione Risorse Umane in Piazza del Campo, n. 1 (4° piano). Info: tel. 0577 292184/2186/2187.