Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 22 giugno
SIENA. Dovendo procedere alla sostituzione di due dei quattro propri rappresentanti nel Consiglio di amministrazione della fondazione di partecipazione “Futura per dopo di noi” onlus, il Comune di Siena ha aperto i termini per la presentazione delle relative candidature.
Possono proporsi i cittadini maggiorenni, i Consiglieri comunali e i rappresentanti dell’Università degli Studi e dell’Università per Stranieri di Siena, della Camera di Commercio, degli ordini professionali, degli organismi sindacali e di categoria con sede nel territorio comunale e delle associazioni che vi operano da almeno un biennio.
L’avviso integrale e i moduli per le candidature sono disponibili all’Albo pretorio on line e nel sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Sindaco e Giunta>Ufficio Amministrazione e Contabilità>Nomine negli enti; all’ufficio Amministrazione e Contabilità dei Servizi generali (Il Campo, 1) è reperibile, a fini di consultazione, anche lo statuto della fondazione “Futura per dopo di noi”.
Le domande, indirizzate al sindaco, dovranno pervenire entro le ore 12.30 di lunedì 22 giugno tramite posta ordinaria o raccomandata, oppure posta elettronica certificata scrivendo a comune.siena@postacert.toscana.it; le stesse potranno essere consegnate a mano allo stesso ufficio Amministrazione e Contabilità.