Il Comune dovrà scegliere i suoi quattro rappresentanti
SIENA. Fino al prossimo 4 giugno sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di quattro rappresentanti del Comune di Siena nel Consiglio di gestione della Fondazione Musei Senesi.
Le proposte di candidatura, indirizzate al Sindaco, possono essere inviate improrogabilmente entro le ore 12,30 del 4 giugno 2014, per posta ordinaria o raccomandata, per posta elettronica certificata (PEC) comune.siena@postacert.toscana.it o consegnate a mano al Comune di Siena, Ufficio Amministrativo della Direzione Affari Generali (piazza Il Campo n. 1, 53100 Siena), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30, e il martedì e giovedì, anche, dalle 15 alle 16,30. Nello stesso ufficio e all’ufficio relazioni con il pubblico (piazza Il Campo n. 7/8) saranno disponibili, per la consultazione, lo Statuto della Fondazione Musei Senesi e lo schema di modulo per la compilazione delle attestazioni richieste, oppure scaricabili dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Il Comune – Sindaco e Giunta – Servizio Coordinamento Settore Ufficio Amministrativo – Nomine negli Enti.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}