SIENA. Opportunità di lavoro per le cooperative al femminile. Lo rende noto Confcooperative Siena a tutte le imprese cooperative e consorzi associati della provincia. Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali ha, infatti, emanato il programma-obiettivo per la promozione dell’occupazione femminile per il superamento delle disparità salariali e nei percorsi di carriera, per il consolidamento di imprese femminili, per la creazione di progetti integrati di rete. I progetti dovranno essere presentati al Ministero entro il prossimo 30 novembre.
“Si tratta di un’opportunità importante per tutte le imprese in rosa – sottolinea Mario Marchi, direttore di Confcooperative Siena –; grazie a questo programma possono nascere e svilupparsi nuove possibilità occupazioni e lavorative delle donne in provincia di Siena. Per questo la nostra associazione è a disposizione per chiarimenti e supporti nella compilazione delle domande”.
Gli interessati si possono rivolgere agli ufficio di Confcooperative Siena: tel. 0577/273401 ; email siena@confcooperative.it