Le aree individuate: Taverne d'Arbia, Massetana Romana, Via Napoli
SIENA. E’ in pubblicazione, sull’albo pretorio on line (<www.comune.siena.it al link servizi on line) il bando di concorso per l’assegnazione del servizio di distribuzione del latte crudo mediante distributori automatici, e la concessione a titolo oneroso delle relative aree per cinque anni, con possibilità di rinnovo non tacito alla scadenza. Le aree individuate per l’ubicazione sono: Taverne d’Arbia, S. da Massetana Romana, Via Napoli, in prossimità degli impianti per la produzione e distribuzione di acqua potabile con elevate caratteristiche organolettiche.
Possono partecipare alla selezione, le aziende agricole produttrici che hanno sede nella provincia di Siena, in possesso di partita IVA per l’agricoltura e regolarmente iscritte nella sezione Speciale del registro delle Imprese. Le domande devono essere inviate, inderogabilmente, dal 1° al 15 febbraio.
E’ possibile avere maggiori informazioni, la copia del bando e lo schema di domanda presso la Direzione Attività Produttive, Sviluppo Economico e Turismo – Via del Casato di Sopra n. 23 – Tel 0577/292305-fax 0577/292464 o sul sito internet del Comune di Siena –al link L’Economia – Servizio Industria – Agricoltura.