Iniziativa del CPO Valdelsa in collaborazione con Atelier Vantaggio Donna e con la scuola Europea di counseling professionale Aspic
POGGIBONSI. “Dedi-care… un tempo tutto mio”. E’ questo il titolo scelto per i laboratori gratuiti di crescita personale organizzati dal Centro Pari Opportunità della Valdelsa che si svolgeranno nel mese di novembre. L’obiettivo è quello di promuovere una cultura che valorizza la cura di sé e delle relazioni.
I laboratori sono rivolti a donne e uomini che sentono il bisogno di ri-generarsi e rigenerare i loro spazi di vita quotidiana.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra CPO Valdesa, Atelier Vantaggio Donna e la scuola Europea di counseling professionale Aspic e fornisce la possibilità a dei counselor diplomati di mettere in gioco competenze acquisite fornendo al contempo un servizio pienamente in linea con gli obbiettivi del CPO legati alla promozione di una cittadinanza piena per uomini e donne superando quotidianamente gli stereotipi che ingabbiano le persone in ruoli rigidi e modalità relazionali che producono malessere.
Come nelle scorse edizioni i posti sono limitati ed è necessario iscriversi entro l’11 novembre inviando una mail a povaldelsa@virgilio.it. Le adesioni verranno considerate in ordine di arrivo.
I laboratori si svolgeranno presso la sala Set del Teatro Politeama nei venerdì 14, 21 e 28 novembre dalle 20,30 alle 22,30.