La serie di lezioni sarà tenuta da Federico Romagnoli. L’obiettivo del corso è l’elaborazione di testi di racconti individuali
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/01/ARESTEATRO_SEGNALIBRO_SCRITTURA_FRONTE_2016_2017_v1_light.jpg)
SIENA. L’Associazione Aresteatro, diretta da Francesco Burroni con sede al centro civico La Meridiana (via Pietro Nenni 8/A, San Miniato), organizza a partire dal 9 gennaio un nuovo ciclo di 6 lezioni di scrittura narrativa per giovani oltre i 15 anni e adulti di ogni età.
La serie di lezioni sarà tenuta da Federico Romagnoli, mentre il primo ciclo si è concluso il 19 dicembre ed è stato svolto da Valentina Tinacci. L’obiettivo del corso è l’elaborazione di testi di racconti individuali. Obbiettivo che viene completato anche da più stage organizzati nei fine settimana su ‘come fare l’editing di un testo’ e ‘le cose da fare per arrivare alla pubblicazione di un libro’.
L’attività formativa prosegue fino ad aprile e sono previste collaborazioni con altre scuole di scrittura di livello nazionale come la Omero di Roma. Per informazioni, iscrizioni, prenotazioni, telefonare al 340 6890215.