Saiter propone tre diversi stages formativi
SIENA. Sono tre i corsi gratuiti per disoccupati che sanno presentati nei prossimi giorni da Saiter Confcommercio.
Lunedì 14 gennaio alle ore 10,30 a Montepulciano in Piazzetta Pasquino da Montepulciano presso il centro per l’impiego presentazione del corso “@RECEPTIONIST – LA PRENOTAZIONE NELLE STRUTTURE RICETTIVE E CONGRESSUALI SENESI”. Le lezioni cominceranno a febbraio per concludersi a agosto 2013 e si svolgeranno a Chianciano terme in Viale della Libertà, 335.
Martedì 15 gennaio alle 15 a Siena (allo Stellino) in via Fiorentina, 91 presso il Centro per l’impiego “Market Place: Corso di aggiornamento per web marketing e e-commerce”. Le lezioni cominceranno a febbraio per concludersi a agosto 2013 e si svolgeranno a Siena in Via dei Termini, 32 – Palazzo Tolomei.
In tempo di crisi economica e disoccupazione crescente la formazione è la leva adeguata per intrudursi nel mondo del lavoro. Per questo la Provincia di Siena e Saiter, (in partenariato con Cescot Siena ed Eurobic Toscana Sud) con il concorso finanziario dell’Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana ha organizzato e propone tre occasioni molto importanti per chi non ha lavoro. La caratteristicha di questa programmazione da sottolineare è che sono possibilità offerte su tutto il territorio della provincia: in Valdelsa, in Valdichiana e a Siena.