Previsti tre appuntamenti presso le sedi Confesercenti di Chianciano, Siena e Poggibonsi
SIENA. A partire dal 1 gennaio 2011, entrerà in vigore il nuovo sistema informatico per il controllo e la tracciabilità dei rifiuti denominato SISTRI, che interessa le aziende che nell’ambito della propria attività producono rifiuti speciali o pericolosi. Pur trattandosi di un sistema che semplifica le procedure e gli adempimenti riducendo i costi sostenuti dalle imprese, la sua adozione rende necessario un supporto formativo per le diverse aziende che, in virtù delle loro piccole dimensioni, hanno scarse capacità alla gestione di procedure informatiche.
Cescot Siena, Agenzia formativa di Confesercenti Siena organizza in proposito un corso di formazione, che prevede un pomeriggio formativo per coloro che parteciperanno. Gli appuntamenti previsti sono per il 23 novembre presso la Sede Confesercenti di Chianciano Terme, venerdì 26 novembre a Siena e mercoledì 1° dicembre a Poggibonsi.
Tutti e tre i corsi sono a numero chiuso, ma le iscrizioni al momento sono ancora aperte. Per ulteriori informazioni e programmi completi è possibile consultare il sito www.cescot.siena.it (sezione sicurezza, ambiente e igiene) o contattare direttamente l’agenzia formativa agli indirizzo e-mail operativo.mercurio@confesercenti.siena.it – formazione@confesercenti.siena.it o al numero 0577/252234/21.