Da maggio per 38 ore. Iscrizioni entro il 28 aprile

SIENA. Giovedì 8 maggio l’Agenzia Formativa Cescot Siena avvierà il nuovo corso per responsabile della piscina e addetto agli impianti tecnologici (dovuto per legge), il percorso formativo, della durata complessiva di 38 ore, è rivolto a coloro che ricoprono o intendono ricoprire ruoli tecnici e gestionali all’interno di impianti natatori, strutture ricettive e termali o impianti comunali. La formazione si sviluppa in 9 incontri frontali in presenza presso la sede di CESCOT Siena (Strada Statale 73 Levante n.10 – Località Due Ponti).
Le lezioni saranno tenute da figure specializzate dell’Azienda USL Toscana Sud Est, che garantiranno un approccio tecnico e aggiornato, con particolare attenzione agli aspetti normativi, igienico-sanitari e di gestione del rischio.
Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 28 aprile. Per ulteriori informazioni e programma completo è possibile consultare il sito www.cescot.siena.it o contattare direttamente l’agenzia formativa scrivendo a formazione@confesercenti.siena.it o al numero 0577 252221.