Una proposta lanciata dalla Provincia di Siena, con il concorso finanziario dell’'UE, Repubblica italiana e Regione Toscana
SIENA. Cè tempo fino al 30 novembre per iscriversi al corso gratuito d lingua spagnola, che prenderà il via il prossimo gennaio. Un’opportunità in più per accrescere la propria conoscenza linguistica con Spagnolo for business livello A2. La durata è di 50 ore per due lezioni settimanali. Al termine è prevista una prova finale e sarà rilasciato un attestato di frequenza (obbligatoria per almeno il 70% delle ore complessive).
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Provincia di Siena, con il concorso finanziario dellUnione Europea, della Repubblica italiana e della Regione Toscana ed è promossa dal Centro UnisPA dellUniversità e dalla Scuola edile di Siena. Il corso è rivolto a 15 maggiorenni inattivi, inoccupati, disoccupati, lavoratori in CIGS o mobilità. A dicembre si terrà la selezione per laccertamento del livello linguistico tramite test scritto e prova orale. Infatti, chi si iscrive a questo corso deve possedere una competenza linguistica corrispondente al livello A1 . Cè tempo fino alle ore 13 del prossimo 30 novembre 2012 per iscriversi presentando la domanda a mano o per raccomandata A/R (non fa fede il timbro postale) presso il Centro UnisiPA o presso la Scuola edile di Siena. Maggiori informazioni su questo specifico corso o su tutti gli altri corsi organizzati in provincia di Siena da altre agenzie nel medesimo periodo (rivolti ad occupati e disoccupati) sono disponibili sui siti:
; www.scuolaedilesiena.it; www.impiego.provincia.siena.it (nella sezione cerco corsi).