Aperte le iscrizioni per i programmi di marzo
Il corso di informatica ha lo scopo di avvicinare coloro che non hanno molta confidenza con il computer al suo utilizzo, attraverso la navigazione su internet, la posta elettronica, ma anche l’utilizzo di Word ed Excel. Per una durata complessiva di 60 ore, con incontri settimanali.
Il corso di inglese per l’accoglienza ed il turismo si rivolge, ad operatori turistici, commercianti e tutti coloro che hanno a che fare con clienti stranieri. Saranno organizzate lezioni frontali, di ascolto e il laboratorio linguistico, tenuto da una docente madrelingua certificata per l’insegnamento della lingua Inglese da Cambridge University (GB). Oltre alle 60 ore di lezione in aula sono previste 30 ore di monitoring.
Per metà marzo, è invece prevista l’avvio del corso per imparare il mestiere del pizzaiolo, rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere l’uso delle attrezzature, la manualità nel lavorare la pasta e le nozioni necessarie per avviare tale professione. Con una durata complessiva di 40 ore.
Tutti e tre i corsi sono a numero chiuso, ma le iscrizioni al momento sono ancora aperte. Per ulteriori informazioni e programmi completi è possibile consultare il sito www.cescot.siena.it o contattare direttamente l’agenzia formativa agli indirizzo e-mail tutoring@confesercenti.siena.it – formazione@confesercenti.siena.it o al numero 0577/252264.