Il Premio per i vincitori del Concorso è la Pubblicazione dei testi in un Libro
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/02/Logo3Territori_della_Parola.jpg)
SIENA. Ultimi giorni per poter ancora partecipare alla Terza edizione del Concorso letterario “Territori della Parola. Percorsi di Scrittura” (Siena, 2016-2017), che mette al centro della tua scrittura l’Amore per il Territorio in cui vivi.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione e’ il 30 settembre 2016.
Al Concorso letterario “Territori della Parola”, promosso dall’Associazione Culturale La collina (Siena), possono partecipare tutti gli appassionati dellaScrittura creativa: tutte le persone (italiane e straniere) senza limiti di eta’.
Si partecipa al Concorso letterario “Territori della Parola” mediante l’invio di testi inediti in solo lingua italiana.
Al Concorso letterario “Territori della Parola” si possono presentare: Racconti, Poesie, Opere teatrali in prosa e Articoli nelle rispettive Sezioni, nel rispetto dellemodalità specificate nel Bando di Concorso.
Il Premio per i vincitori del Concorso è la Pubblicazione dei testi in un Libro.
Per informazioni sulle modalita’ di partecipazione si legga il Bando integrale dellaTerza Edizione 2016-2017 del Concorso letterario “Territori della Parola” e i Moduli di Domanda e Originalità opere, scaricabili dall’homepage del sito internet:www.sienanatura.net oppure richiederli per e-mail all’Associazione Culturale La collina: la_collina@yahoo.it.
Si ringrazia la Libreria del Centro (Siena) per il sostegno al Bando della Terza Edizione 2016-2017 del Concorso letterario “TERRITORI della PAROLA”.
Inoltre, si ringrazia la Fondazione ChiantiBanca per il sostegno alle attività 2016dell’Associazione culturale “la collina”.