Due i temi: "Vivere sano" e "Il Rosso"
MONTERONI D’ARBIA. Come ogni estate, le iniziative culturali si moltiplicano anche tra agosto e settembre, quando la gente rientra dalle ferie. E alla Pubblica Assistenza cultura vuol dire anche immagine e fotografia, ed ecco che torna a grande richiesta il Concorso fotografico del Gruppo Donatori che così tanto interesse ha suscitato lo scorso anno alla sua prima edizione.
Il Gruppo donatori di Sangue della Pubblica Assistenza Valdarbia promuove un concorso aperto a tutti su due temi, “Vivere sano” e “Il Rosso”. La migliore foto del primo tema riceverà 150 euro, la migliore della seconda sezione un treppiede Manfrotto. Inoltre vi sono premi per il miglior concorrente under 25, a cui sarà attribuito uno zaino fotografico, la foto più artistica invece riceverà tre cornici e infine la migliore foto sulla donazione riceverà un treppiede Manfrotto Pixi offerto da Photosmack Siena.
Chiunque voglia partecipare deve inviare o consegnare alla sede dell’Associazione Valdarbia, in via IV Novembre 147, le immagini con cui partecipare entro il giorno 15 settembre 2014. il regolamento completo del concorso fotografico si trova sul sito www.padonatorivaldarbia.it , e inoltre si possono ottenere informazioni telefonando al cell. 392 4347919. La premiazione dei vincitori e l’esposizione delle foto avverrà in occasione della Festa del Donatore durante il mese di ottobre.
Il concorso fotografico alla seconda edizione è un modo di partecipare ai progetti della Pubblica Assistenza Valdarbia con opere che possano rappresentare il senso della donazione ma anche di uno stile di vita sano e in generale ai principi che animano il lavoro della stessa Associazione che ormai opera sul territorio da moltissimi anni.