Il corso, rivolto agli iscritti CGIL e a tutti coloro che si iscriveranno, sarà immediatamente disponibile on line e potrà essere seguito secondo le necessità del candidato
SIENA. La FP CGIL di Siena organizza un corso di preparazione per il concorso indetto dal Comune di Siena (maggio 2022) per l’assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di amministrativo categoria C.
“Prosegue l’impegno della nostra organizzazione sindacale – spiega Tiziana Tarquini della Segreteria FP CGIL – con i percorsi formativi dedicati ai partecipanti ai concorsi degli Enti Pubblici tramite lezioni on line e in presenza. Questo corso sarà fruibile interamente sulla piattaforma di e-learning della FP CGIL Toscana con video lezioni e materiali di studio”.
Il corso, rivolto agli iscritti CGIL e a tutti coloro che si iscriveranno, sarà immediatamente disponibile on line e potrà essere seguito secondo le necessità del candidato. Gli argomenti trattati sulle materie d’esame riguardano: diritto costituzionale e fonti normative, reati contro la pubblica amministrazione, diritto amministrativo, procedimento e atti amministrativi, normativa in materia di trasparenza e anticorruzione, normativa privacy, contratti e appalti pubblici, normativa in materia di pubblico impiego, diritti e doveri dei dipendenti pubblici, ordinamento istituzionale, contabile e finanziario degli enti locali. Il corso è completo di preparazione ai test preselettivi, quiz psico-attitudinali e logico matematici.
Per informazioni ed iscrizioni contattare: Maria Luisa Ghidoli 335 1789724 mlghidoli@siena.tosc.cgil.it, Tiziana Tarquini 347 2583326 ttarquini@siena.tosc.cgil.it, Luca Franci 345 2525506 lfranci@siena.tosc.cgil.it.