SIENA. l dipartimento di Scienze della comunicazione dell'Università di Siena organizza il corso di aggiornamento professionale in "Comunicazione interna e relazioni organizzative: dall'ascolto alla generazione di valore".
Il corso, che costituisce un modulo didattico del master in Comunicazione d'impresa, affronta i principali nodi gestionali connessi alla comunicazione interna: l'ascolto aperto degli interlocutori, la progettazione di un sistema di iniziative mirate a obiettivi specifici, la generazione di valore per l'organizzazione, le dinamiche e la generazione di conoscenza nell'ambito delle relazioni organizzative, i comportamenti di comunicazione proattivi.
Docente del corso è Alessandra Mazzei, professore associato di Economia e gestione delle imprese presso la facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo della Libera Università di Lingue e comunicazione IULM.
Le attività formative, che hanno una durata di 10 ore distribuite nelle giornate del 22 e 23 gennaio 2010, si rivolgono a dipendenti pubblici e privati. L'accesso è a numero chiuso ed è consentito anche al personale non laureato che presenti nel proprio curriculum percorsi formativi e attività professionali qualificate nell'ambito della comunicazione.
Le domande devono essere presentate entro il 7 gennaio secondo le modalità riportate nel bando, disponibile on line sul sito www.unisi.it, nella sezione dedicata al post laurea.Per informazioni: www.unisi.it/mastercomimpresa, mastercomimpresa@unisi.it, tel. 0577/234775 – 235942.
Il corso, che costituisce un modulo didattico del master in Comunicazione d'impresa, affronta i principali nodi gestionali connessi alla comunicazione interna: l'ascolto aperto degli interlocutori, la progettazione di un sistema di iniziative mirate a obiettivi specifici, la generazione di valore per l'organizzazione, le dinamiche e la generazione di conoscenza nell'ambito delle relazioni organizzative, i comportamenti di comunicazione proattivi.
Docente del corso è Alessandra Mazzei, professore associato di Economia e gestione delle imprese presso la facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo della Libera Università di Lingue e comunicazione IULM.
Le attività formative, che hanno una durata di 10 ore distribuite nelle giornate del 22 e 23 gennaio 2010, si rivolgono a dipendenti pubblici e privati. L'accesso è a numero chiuso ed è consentito anche al personale non laureato che presenti nel proprio curriculum percorsi formativi e attività professionali qualificate nell'ambito della comunicazione.
Le domande devono essere presentate entro il 7 gennaio secondo le modalità riportate nel bando, disponibile on line sul sito www.unisi.it, nella sezione dedicata al post laurea.Per informazioni: www.unisi.it/mastercomimpresa, mastercomimpresa@unisi.it, tel. 0577/234775 – 235942.