SIENA. Pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune un avviso di selezione per il conferimento di un incarico di alta specializzazione, a tempo determinato, per la realizzazione e gestione di progetti relativi alla transizione ecologica presso la Direzione Manutenzione ambiente e Verde e in staff all’assessorato al “Decoro urbano, Aree verdi e Ambiente” del Comune di Siena.
I candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, di una delle seguenti lauree magistrali: in ingegneria per l’ambiente e il territorio; scienze tecnologiche per l’ambiente e la cultura o pianificazione territoriale urbanistica e ambiente. Avere esperienza almeno quinquennale in ambito pubblico o privato relativa alle materie oggetto dell’incarico o, in alternativa, Dottorato di ricerca o Master di II livello, oppure pubblicazioni attinenti.
La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata entro il prossimo 4 luglio esclusivamente accedendo tramite SPID e collegandosi al portale Servizi on line del Comune, sezione concorsi e selezioni del personale e cliccando su “Domande concorso on line”, deve essere corredata dal versamento, sempre on line, della “tassa di concorso di euro 10 e dal curriculum professionale.
Da tener presente che selezione in oggetto non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio in presenza di contingenti vincoli legislativi o finanziari o qualora all’esame dei curricula o dall’esito dei colloqui non si ritenga sussistere le condizioni per il conferimento dell’incarico.
L’avviso, contente tutti i requisiti richiesti e le varie modalità, è consultabile al seguente link: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso pubblicati dall’anno 2020.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0577/292184-83-85-86-87-23.
Selezione pubblica per 4 istruttori tecnici
E’ stato pubblicato all’Albo pretorio on line un avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 4 unità di personale, a tempo determinato e parziale, nel profilo di “Istruttore tecnico” categoria “C”, così da poter potenziare gli uffici tecnici comunali.
I candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, di almeno uno dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra, di perito edile, perito in costruzioni ambiente e territorio e relativa abilitazione professionale, oppure laurea in Architettura e Ingegneria edile-architettura, in Ingegneria civile, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria della sicurezza e relativa iscrizione al rispettivo Albo da almeno due anni. Richiesta, inoltre, comprovata esperienza professionale, sempre di almeno 2 anni, nell’ambito dell’attività relativa alle materie oggetto della selezione.
La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata entro il prossimo 30 giugno esclusivamente accedendo tramite SPID e collegandosi al portale Servizi on line del Comune, sezione concorsi e selezioni del personale e cliccando su “Domande concorso on line”, deve essere corredata dal versamento, sempre on line, della “tassa di concorso di euro 10 e dal curriculum professionale.
L’avviso, contente tutti i requisiti richiesti e le varie modalità, è consultabile al seguente link: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso pubblicati dall’anno 2020.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0577/292184-83-85-86-87-23.