SIENA. Saranno affidati nei prossimi giorni la gestione delle pubblicazioni nel portale del Comune di Siena e le prestazioni inerenti la promozione di eventi. La prima gara è fissata per il 13 gennaio alle 10 e si svolgerà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, a partire dall'importo complessivo per i tre anni di 90.000 euro più Iva. Per l'assegnazione sarà valutato il prezzo per 30 punti, la qualità del servizio e dell'organizzazione per 40 e le migliorie proposte rispetto al capitolato per ulteriori 30 punti.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (Direzione Gare e Appalti, sezione Economato e Provveditorato – Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 del 12 gennaio in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello per il Cittadino a Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo 7. La seconda gara si svolgerà il 14 gennaio alle 12 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, a partire dall'importo complessivo per i tre anni di 95.000 euro più Iva e cassa di previdenza.
Per l'assegnazione sarà valutata l'offerta economica per 40 punti e la capacità professionale ed organizzativa per i restanti 60. Per presentare la propria offerta in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura c'è tempo fino alle 11 del 14 gennaio. Chi fosse interessato può rivolgersi alla Direzione Comunicazione, Sistema Informativo e Reti Tecnologiche ai numeri 0577/226238-292374-292116, o tramite fax allo 0577/226265. Ulteriori informazioni sono disponibili alla Direzione Gare ed Appalti – Gare e Opere Pubbliche ai numeri 0577-292414/292256.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (Direzione Gare e Appalti, sezione Economato e Provveditorato – Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 del 12 gennaio in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello per il Cittadino a Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo 7. La seconda gara si svolgerà il 14 gennaio alle 12 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, a partire dall'importo complessivo per i tre anni di 95.000 euro più Iva e cassa di previdenza.
Per l'assegnazione sarà valutata l'offerta economica per 40 punti e la capacità professionale ed organizzativa per i restanti 60. Per presentare la propria offerta in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura c'è tempo fino alle 11 del 14 gennaio. Chi fosse interessato può rivolgersi alla Direzione Comunicazione, Sistema Informativo e Reti Tecnologiche ai numeri 0577/226238-292374-292116, o tramite fax allo 0577/226265. Ulteriori informazioni sono disponibili alla Direzione Gare ed Appalti – Gare e Opere Pubbliche ai numeri 0577-292414/292256.