Bando del Comune: per partecipare c'è tempo fino al 28 novembre
Tra i requisiti richiesti il possesso di diploma o attestato di qualificazione professionale in materia amministrativa o contabile (rilasciato da istituti di formazione professionale legalmente riconosciuti) o il diploma di scuola media superiore. La selezione avverrà tramite una prova d’esame che potrà consistere in un colloquio o in quiz a risposta sintetica/multipla su materie di legislazione amministrativa, sui servizi comunali e diritto amministrativo. La commissione accerterà poi le capacità di utilizzo di strumenti informatici ed in particolare di office-automation, posta elettronica e navigazione internet.
Il testo completo di bando e le domande di ammissione sono disponibili sul sito internet dell’amministrazione comunale di Poggibonsi all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it. Le domande di ammissione dovranno pervenire al Comune di Poggibonsi (piazza Cavour, 2 – o per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.poggibonsi@postacert.toscana.it) entro il 28 novembre.