Prorogata la scadenza dei termini per la procedura di selezione pubblica per titoli ed esami
SIENA. Prorogata la scadenza dei termini per la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di due (2) assistenti a tempo determinato per l’attuazione del progetto JazzAble, finanziato a valere sulla Missione 4 Componente 1 e Componente 2 – Investimento 3.4, finanziati dall’Unione Europea – NextGenerationEU.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è prorogata al giorno
23 ottobre 2024. Il bando precedentemente pubblicato, unitamente alle posizioni richieste e alle modalità di presentazione della domanda di partecipazione rimangono invariate. Tutte le informazioni sono consultabili sul link J-Ab: JazzAble – Siena Jazz
Tra i vincitori del bando PNRR “Next Generation EU” promosso dal Ministero dell’Università e della Ricerca, Jazz Able, ideato e presentato da Siena Jazz, vede il coinvolgimento del Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara e di CPM Music Institute di Milano.
Grazie alla realizzazione di Jazz Able, ambizioso progetto di internazionalizzazione e valorizzazione del territorio, verrà raggiunto un traguardo straordinario che consolida il ruolo di Siena Jazz come eccellenza italiana nel panorama culturale in più parti e come motore di sviluppo di profondi valori di inclusione e di sviluppo sociale.
Siena Jazz: capofila dell’immagine italiana nel mondo. Il finanziamento ottenuto all’interno del bando PNRR rappresenta un riconoscimento tangibile del ruolo di Siena Jazz nell’ambito artistico e del suo impegno costante nella promozione della cultura italiana.
Foto credits Tommaso Taurisano Grafica Lucia Piazzolla