SIENA. È possibile da oggi (19 novembre), presentare la propria candidatura come rappresentante del Comune di Siena nel Consiglio di Indirizzo "Fondazione Monastero". I termini per le iscrizioni si chiuderanno giovedì 4 dicembre e i nuovi consiglieri saranno due.
Le proposte, indirizzate al sindaco di Siena, Maurizio Cenni, devono essere consegnate presso l'ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo del Comune (Piazza Il Campo n 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, e dovranno pervenire entro le 12.30 di giovedì 4 dicembre 2008.
Le domande, cui dovrà essere allegato il curriculum vitae, dovranno indicare il possesso dei requisiti previsti tra i quali la competenza professionale e l'assenza di cause di incompatibilità.
Per maggiori informazioni, il bando, con la modulistica per le certificazioni richieste, è disponibile presso l'ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo al numero 0577 292119. I moduli, inoltre, sono ritirabili allo Sportello del Cittadino in Piazza del Campo 7, presso le Circoscrizioni o scaricabili dal sito <www.comune.siena.it seguendo il percorso Sindaco – ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo – nomine negli enti.