Scadenza per la presentazione delle domande 24 Agosto 2024
CASTELNUOVO BERARDENGA. Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un operaio specializzato – area degli operatori esperti – presso il settore infrastrutture. Il candidato dovrà essere in possesso del seguente titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da una specifica qualificazione professionale.
Domanda di ammissione
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate all’interno del Portale www.InPA.gov.it sviluppato dal Dipartimento della funzione pubblica. La registrazione allo stesso è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS ovvero mediante un’identità digitale.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14:00 del giorno 24 Agosto 2024. Il bando completo è consultabile al seguente link www.comune.castelnuovo.si.it/it/news/il-comune-di-castelnuovo-berardenga-ha-indetto-un-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-di-un-operaio-settore-infrastrutture
Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Castelnuovo Berardenga Tel.0577/351324 nei giorni e nelle ore d’ufficio.
Responsabile del procedimento è il Dr. Roberto Gamberucci Responsabile del Servizio Trattamento giuridico del Personale del Comune di Castelnuovo Berardenga, tel. n. 0577351306, e-mail: roberto.gamberucci@comune.castelnuovo.si.it.