Sono tre le borse di studio da assegnare a laureati del vecchio ordinamento o laureati magistrali in discipline del libro e del documento
SIENA. Tante opportunità di borse di studio e ricerca in scadenza nel mese di novembre all’Università di Siena.
Devono essere presentate entro lunedì 7 le domande per partecipare al concorso per l’assegnazione di una borsa di ricerca per laureati magistrali in Biologia sanitaria e quello per una borsa di ricerca per laureati in Tecniche di laboratorio biomedico.
Scade invece il 10 novembre il termine del bando di concorso per una borsa per laureati specialistici/magistrali in Ecotossicologia e sostenibilità ambientale per attività di ricerca presso il dipartimento di Scienze della vita.
Sono tre le borse di studio da assegnare a laureati del vecchio ordinamento o laureati magistrali in discipline del libro e del documento. Il bando scade il 18 novembre, così come quello per una borsa di studio riservata laureati magistrali in Scienze dei beni culturali.
Sempre il 18 novembre è la data di scadenza dei bandi per una borsa di ricerca riservata alla laurea specialistica (o a ciclo unico vecchio ordinamento) in Lettere, Storia, Archeologia o Storia dell’arte o titoli di studio equipollenti, per una borsa di ricerca riservata ai possessori della laurea quadriennale in Scienze geologiche o titoli di studio equipollenti, per una borsa di ricerca riservata ai possessori della laurea quadriennale in Archeologia medievale o titoli di studio equipollenti, e per una borsa di ricerca riservata ai laureati alla specialistica in Scienze geologiche e alle magistrali in Scienze e tecnologie geologiche e Ingegneria civile.
Tutti i bandi, con le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito dell’Università di Siena, nella pagina dedicata: http://www.unisi.it/didattica/
Contatti: Ufficio Diritto allo studio, borse e premi di laurea, via Bandini 25, tel. 0577 235244-235245-235246 – borse.premi@unisi.it.