In scadenza numerose opportunità nelle prossime settimane
SIENA. Sono tante le opportunità per borse di studio e ricerca destinate ai laureati in varie discipline in scadenza nelle prossime settimane all’Università di Siena.
Si chiudono il 27 giugno i bandi per una borsa di ricerca destinata ai laureati alla magistrale in Scienze e tecnologie geologiche, una per laureati magistrali o specialistici in Tecnologie di analisi degli impatti ecotossicologi, una per laureati in Scienze della comunicazione – curriculum comunicazione d’impresa e un’altra riservata ai laureati in Ingegneria informatica.
C’è tempo fino al 4 luglio, invece, per partecipare all’assegnazione di borsa di ricerca per laureati in Scienze biologiche, una per laureati alla magistrale in Archeologia e una per laureati in Scienze e tecnologie informatiche.
Scadono il 5 luglio due avvisi per borse di ricerca destinate a laureati in Medicina e chirurgia con specializzazione in Reumatologia.
Il 10 luglio è il termine per partecipare ai bandi per due borse di studio riservate a laureati magistrali in Archeologia.
Infine, i laureati in Ingegneria dell’informazione possono partecipare entro l’11 luglio ai bandi di concorso per altre due borse di ricerca.
Tutti i bandi, con le informazioni per partecipare sono pubblicate on line, sul sito dell’Ateneo: https://www.unisi.it/