Tante opportunità per studenti e laureati nei bandi aperti
SIENA. Diverse opportunità per borse di ricerca e premi di studio dell’Università di Siena in scadenza nei prossimi mesi.
Si chiude il 18 febbraio il bando per una borsa di studio per attività di ricerca da destinare ai possessori della laurea specialistica e magistrale in Biologia.
Si può partecipare fino al 29 febbraio al concorso per l’assegnazione di una borsa di ricerca destinata ai laureati magistrali in Archeologia o laureati del vecchio ordinamento ad indirizzo archeologico.
Scade invece il 1° marzo il bando di concorso per una borsa di ricerca da destinare ai laureati magistrali in Bioingegneria per attività da svolgere presso il dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze.
Scadenze ad aprile e a maggio per l’assegnazione di premi di studio per studenti meritevoli iscritti al I° anno del corso di laurea in Geologia per l’ambiente e il territorio, studenti immatricolati al corso di laurea in Fisica e tecnologie avanzate, iscritti al master universitario di II livello in Drug design and synthesis e iscritti al master universitario in Informatica del testo-edizione elettronica.
Tutti i bandi e le informazioni sono disponibili on line: http://www.unisi.it/didattica/