SIENA. Pubblicato il bando per affidare i lavori di realizzazione degli impianti accessori a servizio della nuova centrale telefonica del complesso museale del Santa Maria della Scala.
La gara si terrà a Palazzo Berlinghieri mercoledì 10 dicembre alle 9 e si svolgerà con il criterio del prezzo più basso a partire dall'importo fissato di 40.058,92 euro oltre Iva e 1.602,36 euro di oneri per la sicurezza sul lavoro non assoggettabili a ribasso.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (sezione Contratti ed Espropri – Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 di martedì 9 dicembre in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico, contenete la dicitura "Offerta per la gara del giorno 10/12/2008 alle 9 relativa ai lavori di realizzazione di impianti accessori a servizio della nuova centrale telefonica nell'ambito degli interventi di restauro e di risanamento conservativo del complesso Santa Maria della Scala" potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello per il Cittadino a Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo, 7.
Copia del testo integrale dell'avvio di gara e degli allegati è disponibile allo Sportello per il Cittadino del Comune di Siena (Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo 7, 0577/292230-340) tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30 o sul sito internet www.comune.siena.it nella sezione "Gare e Appalti".
Per maggiori informazioni sul bando è possibile contattare anche la direzione Gare e Appalti, sezione Contratti Aste ed Espropri, del Comune di Siena dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 al numero 0577/292309.
Chiarimenti sull'appalto sono disponibili alla direzione Santa Maria della Scala dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri 0577/205916 – 17.