SIENA. Fino a mercoledì 23 dicembre sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di cinque rappresentanti del Comune di Siena nel consiglio di amministrazione dell’ASP (Azienda pubblica di servizi alla persona Città di Siena).
Le domande, con allegato il curriculum vitae, l’indicazione del possesso dei requisiti previsti e dell’assenza delle cause di incompatibilità, dovranno essere indirizzate al Sindaco e consegnate, improrogabilmente entro le ore 12,30 del prossimo 23 dicembre, all'Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo (P.zza Il Campo n. 1, 53100 Siena), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.
Il bando con la modulistica per le certificazioni richieste è disponibile: nel suddetto ufficio, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e nelle sedi circoscrizionali, oltre ad essere scaricabile dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Sindaco – Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo – Nomine negli Enti.
Le domande, con allegato il curriculum vitae, l’indicazione del possesso dei requisiti previsti e dell’assenza delle cause di incompatibilità, dovranno essere indirizzate al Sindaco e consegnate, improrogabilmente entro le ore 12,30 del prossimo 23 dicembre, all'Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo (P.zza Il Campo n. 1, 53100 Siena), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.
Il bando con la modulistica per le certificazioni richieste è disponibile: nel suddetto ufficio, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e nelle sedi circoscrizionali, oltre ad essere scaricabile dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: Sindaco – Ufficio Amministrazione e Supporto Organizzativo – Nomine negli Enti.