Entro l'11 aprile la dichiarazione di messa a disposizione per eventuali assunzioni

Scuole dell’infanzia comunali, bando per la di “Operatori esperti servizi generali”
Il Comune di Siena ha pubblicato un avviso di messa a disposizione per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di “Operatore esperto servizi generali” presso le scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico in corso (2024/2025). Gli interessati potranno far pervenire la propria adesione entro venerdì 11 aprile 2025.
La dichiarazione per l’avviso cui si intende partecipare dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente in modalità online e tramite Spid, collegandosi al link https://www.comune.siena.it/
Il bando è finalizzato a creare un elenco di idonei, da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, per provvedere alla sostituzione del personale assente, con diritto alla conservazione del posto di lavoro, oppure per esigenze urgenti ed imprevedibili presso le scuole del Comune di Siena per l’anno scolastico 2024/2025. L’esame dei candidati avverrà da parte del responsabile del servizio Istruzione o da parte di una Commissione eventualmente nominata dal dirigente competente con apposita determinazione dirigenziale. Si procederà a una disamina dei candidati sulla base di una verifica comparata delle domande pervenute e dei curricula allegati, riservandosi di sottoporre ad eventuale colloquio solo gli aspiranti ritenuti in possesso dei requisiti richiesti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 0577/292184 – 2123 – 2105- 2244 -2185.