L’avviso è da intendersi “aperto” per la disponibilita fino al 30 giugno
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/09/asilo-nido-e1568999918300.jpg)
SIENA. Il Comune di Siena ha pubblicato due avvisi per la formazione di un elenco di messa a disposizione per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di “funzionario didattico scuola infanzia” (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) presso le scuole dell’infanzia comunali e per la formazione di un elenco di messa a disposizione per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di “funzionario educatore asilo nido” (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione), presso i nidi d’infanzia comunali.
L’avviso è da intendersi “aperto”, nel senso che tutti gli interessati potranno far pervenire la propria messa a disposizione per tutto l’anno scolastico 2024/2025 e quindi fino al 30 giugno 2025.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente in modalità online collegandosi al sito istituzionale www.comune.siena.it, entrando nella sezione “Comune” e seguendo il percorso “Amministrazione Trasparente / Amministrazione trasparente versione corrente / Bandi di concorso”. É possibile presentare la domanda esclusivamente utilizzando lo Spid. Gli elenchi risultanti al termine della procedura verranno utilizzati in subordine alle graduatorie per profili corrispondenti in vigore presso il Comune.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0577/292184 – 2123 – 2105 – 2244 – 2185.