SIENA. Segnala la proposta formativa che preferisci all’interno di un ventaglio di offerte didattiche ideate da Arsnova: i tuoi suggerimenti saranno una preziosa indicazione per organizzare uno o più corsi a misura delle tue esigenze.
È questo l’invito che l’Accademia delle Arti Multimediali di Siena lancia a tutti coloro che vogliono approfondire le loro conoscenze nel campo della comunicazione multimediale. L’obiettivo è quello di entrare in contatto con i potenziali utenti per sondare le loro preferenze e costruire, così, offerte formative più vicine ai loro interessi: basta indicare il corso virtuale che meglio risponde ai propri bisogni e Arsnova lo trasformerà in un corso reale.
Per esprimere il proprio gradimento è sufficiente compilare l’apposito form on line sul sito <www.arsnovasiena.org, nella sezione “Arsnova coming soon”. Cinque le offerte tra le quali scegliere: Week-end Web, corso dedicato ai linguaggi per il Web, Week-end Video, che punta a far acquisire competenze nel campo del montaggio e del video digitali, Week-end Grafica, che affronterà i concetti fondamentali di composizione grafica, Week-end Layout, che introdurrà alle tecniche e alle regole dell’impaginazione grafica, e infine Week-end 3D, che ha l'obiettivo di fornire conoscenze sui metodi e le tecniche di modellazione digitale tridimensionale attraverso l'uso di tecnologie 3D.
Oltre a segnalare il percorso didattico preferito, compilando il form sarà possibile dare indicazioni sul periodo, i giorni e gli orari delle lezioni più graditi. Sulla base delle informazioni raccolte, Arsnova organizzerà le attività didattiche più apprezzate, confezionando così percorsi formativi davvero a misura di utente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Arsnova, tel. 0577 226517, fax 0577 219564, e-mail: <info@arsnovasiena.org