SIENA. Pubblicato il bando per l'affidamento dei lavori per la realizzazione di un percorso pedonale da via San Marco all'area a verde posta tra via del Nuovo Asilo e via Bastianini. La gara è fissata a Palazzo Berlinghieri il 19 giugno alle 9.00 e si svolgerà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa a partire dall'importo già preventivamente fissato di 134.251,87 euro più Iva, oltre 14.036,30 euro di oneri per la sicurezza non assoggettabili a ribasso.
Per l'assegnazione del bando sarà valutato il prezzo dell'offerta per un massimo di 50 punti, le modalità organizzative ed esecutive dell'attività e del cantiere per un totale di 15 punti, le modalità di tutela dei lavoratori per ulteriori 15 punti e il termine di esecuzione per i restanti 20 punti.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (presso la sezione Contratti ed Espropri, Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 del 18 giugno in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico, contente la dicitura “Offerta per la gara del giorno 19/06/2008 alle 9.00 relativa ai lavori per la realizzazione di un percorso pedonale da via San Marco all'area a verde posta tra via del Nuovo Asilo e via Bastianini” potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello del Cittadino a Palazzo Berlinghieri, piazza Il Campo 7.