Il concorso,avrà come giurati Alessandra Celentano, John Moubayed e Tamara Chetwerikova per la classica, Michele Oliva e Angelo Egarese per la moderna
Il concorso si rivolge a tutti i ballerini sopra i 10 anni che vogliono mettersi in gioco sottoponendosi a una giuria d’eccezione. I giudici saranno infatti Alessandra Celentano, John Moubayed e Tamara Chetwerikova per la sezione di classico, Michele Oliva e Angelo Egarese per quella di moderno.
Le categorie spaziano dalla danza classica, moderna, contemporanea e urbana, per passare anche alla composizione coreografica dove ogni partecipante potrà presentare una coreografia nello stile che desidera (come ad esempio danza orientale, flamenco, … ). Saranno attivati anche due prestigiosi workshop che si terranno presso il Teatro Politeama di Poggibonsi: sabato 30 luglio si terrà la master class di moderno con Michele Oliva, mentre domenica 31 luglio quella con con Alessandra Celentano.
Informazioni sui moduli di iscrizione e sul regolamento sono reperibili contattando la pagina “Concorso nazionale città di Poggibonsi” (https://www.facebook.com/
Per informazioni stampa Fondazione E.L.S.A. CultureComuni – tel. 0577 983067 Elisa Tozzetti elisa.tozzetti@fondazioneelsa.