L'avviso del progetto "Interventi per il Sostegno dell'Autonomia" (ISA) resterà aperto fino alla primavera del 2021 e l'elenco degli operatori verrà periodicamente aggiornato
SIENA. E’ disponibile la modulistica per presentare le manifestazioni di interesse relative alla realizzazione di interventi per il sostegno dell’autonomia di persone con patologia di Alzheimer e delle loro famiglie.
La Società della Salute Senese intende costituire, dunque, un elenco di operatori accreditati per realizzare servizi che possono essere domiciliari, extra domiciliari e semiresidenziali, anche innovativi.
L’avviso del progetto “Interventi per il Sostegno dell’Autonomia“ (ISA) resterà aperto fino alla primavera del 2021 e l’elenco degli operatori verrà periodicamente aggiornato. Anche chi non è attualmente accreditato potrà, quindi, manifestare interesse in un momento successivo.
Il progetto è realizzato con il Fondo Sociale Europeo. Tutte le informazioni sono reperibili all’indirizzo: http://www.sds-senese.it/index.php/bandi