Pubblico incanto per l'affitto a Belriguardo e Petriccio
SIENA. Per mercoledì 6 agosto sono indetti due pubblici incanti, da parte del Servizio Patrimonio e Politiche abitative della Direzione Servizi, relativi ad assegnazioni in locazione di immobili di proprietà comunale a uso scolastico.
Il primo incanto, in programma alle ore 10, riguarda un’asta pubblica per un immobile ubicato in strada di Petriccio e Belriguardo, con aggiudicazione tramite metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base di 27mila euro.
Il secondo, a seguire, fissato per le 10.30, si riferisce invece alla trattativa privata per l’assegnazione di un immobile posto al civico 23/A di via Berlinguer, a San Miniato, tramite metodo delle offerte segrete anche in ribasso purché il ribasso stesso sia minimo e comunque non superiore al 10% dell’importo a base di trattativa privata di 27.360 euro.
Entrambi gli avvisi saranno pubblicati integralmente all’albo pretorio del Comune di Siena da lunedì prossimo, 21 luglio, e sul sito www.comune.siena.it., seguendo il percorso il Comune>Servizi>Politiche abitative e Patrimonio immobiliare>La Vetrina immobiliare.
Gli interessati potranno, inoltre, prendere visione degli atti agli uffici del Servizio Patrimonio (Casato di Sotto, 23), previo contatto telefonico ai numeri 0577 292475-476-129.
Le offerte dovranno pervenire al Protocollo del Comune, in un plico, entro le ore 12 di martedì 5 agosto, con consegna manuale o di un corriere, o tramite raccomandata postale o servizio di posta celere, indirizzato a: Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città, 81 – 53100 Siena.
Il plico dovrà essere sigillato con ceralacca o striscia di carta incollata, o nastro adesivo trasparente e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente all’esterno l’indicazione del mittente e la specifica dicitura dell’offerta cui si riferisce.
Per l’immobile di strada di Petriccio e Belriguardo, dovrà essere riportato: “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione di un immobile di proprietà comunale posto in strada di Petriccio e Belriguardo – scadenza 5/8/2014”.
Per quello di San Miniato, invece: “Offerta per la trattativa privata per la locazione di un immobile di proprietà comunale posto in via E. Berlinguer n. 23/A – scadenza 5/8/2014”.