Grandi nomi in giuria, Oriella Dorella, Michele Oliva, Angelo Egarese e Andrea Veneri per il concorso patrocinato dal Comune di Poggibonsi
POGGIBONSI. Al via sabato 21 maggio la quarta edizione del “Concorso nazionale di danza città di Poggibonsi”, organizzato da ASD Sinfonia della danza e Fondazione Elsa con il patrocinio del Comune di Poggibonsi. Danza Classica, neoclassica, carattere, modern, contemporaneo, hip hop, danze urbane. Queste le discipline in cui si confronteranno i ballerini e le ballerine durante il concorso che proseguirà anche domenica 22 maggio.
La mattina sono previste masterclass di classico e contemporaneo con i giurati del concorso, anche quest’anno grandi nomi del panorama nazionale: l’etoile Oriella Dorella, Michele Oliva, Direttore Oliva Contemporary Dance Project, Angelo Egarese, Direttore Kinesis Contemporary Dance Company e Andrea Veneri, insegnante, coreografe ballerino.
Il Concorso nazionale di danza città di Poggibonsi è organizzato da ASD Sinfonia della Danza e Fondazione Elsa con il Patrocinio del Comune di Poggibonsi. Tra gli sponsor British Institutes Poggibonsi e Trattoria Piazza di’ Gioco.