Convenzione tra Comune e Università degli studi di Siena
SIENA. Pubblicato il bando per la selezione di massimo 5 candidati per l’iscrizione a tassa ridotta del 50% al corso universitario di aggiornamento professionale per operatore delle società sportive (30 crediti formativi) istituito per l’anno 2022-2023 in convenzione con l’Università degli Studi di Siena.
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 28 febbraio alle ore 12.
La domanda, sottoscritta con firma digitale o autografa da parte del candidato, dovrà essere redatta su foglio libero e riportare la proposta di candidatura, le generalità dell’interessato, l’attestazione del possesso di tutti i requisiti richiesti e l’elenco della documentazione e dei titoli allegati alla stessa. Tra questi: il proprio curriculum di studi e professionale e tutta la documentazione ritenuta idonea al fine di consentire la valutazione, insieme alla copia di un documento di identità.
Tutta la documentazione dovrà essere inserita in apposita busta sigillata riportante all’esterno la dizione: corso universitario di aggiornamento professionale per operatore delle società sportive – Candidatura per posti a tassa di iscrizione ridotta riservati al Comune di Siena, e inviata via pec all’indirizzo: comune.siena@postacert.