Per entrambi i percorsi le lezioni si terranno presso le aule formative di Cescot Confesercenti
SIENA. Gli interessati ad avviare la professione di agente di commercio che non posseggono ancora i requisiti avranno a breve l’opportunità di frequentare un nuovo, apposito corso di formazione per agenti e rappresentanti del commercio riconosciuto con Determinazione Dirigenziale della Provincia di Siena n. 208 del 16/02/2016. Lo allestisce l’agenzia formativa Cescot di Confesercenti Siena: a partire dal 12 ottobre il corso avrà una durata complessiva di 80 ore suddivise in lezioni tardopomeridiane da due o tre ore ciascuna, per tre volte alla settimana; ai partecipanti saranno forniti testi e dispense. Al termine del corso, sarà rilasciato certificato di frequenza della Regione Toscana, in seguito al superamento dell’esame finale.
Nella seconda metà di ottobre prenderà il via anche una nuova edizione del corso di formazione per agenti di affari in mediazione – indirizzo immobiliare, con Determinazione Dirigenziale della Provincia di Siena n. 208 del 16/02/2016. Rivolto a coloro che vogliono intraprendere l’attività di mediazione nella compravendita e locazione di immobili terreni o fabbricati. Il corso si articolerà in 100 ore di lezione, in orario pomeridiano (ore 17-20) a partire da lunedì 16 Ottobre.
Per entrambi i percorsi le lezioni si terranno presso le aule formative di Cescot Confesercenti in Strada Statale 73 levante, 10 – località Due Ponti a Siena e sono previsti n. 15 allievi.
Requisiti minimi di accesso per gli interessati: maggiore età, aver assolto all’obbligo scolastico, conoscenza livello A2 della lingua italiana per i cittadini stranieri.
Maggiori informazioni ed iscrizioni tramite lo 0577 252221 – formazione@confesercenti.