Obiettivo fornire le conoscenze per intervenire in caso di incidenti sul luogo di lavoro e malori
SIENA. Piccoli gesti salvavita indispensabili da conoscere in caso di incidenti o malori improvvisi. Sono quelli al centro del corso di Pronto Soccorso organizzato dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena. Il ciclo di lezioni per un totale di 12 ore si svolgerà nei giorni 26 e 31 marzo nella sede dell’Upa in strada Massetana Romana 50/A (orario 9-13,30 e 14-15,30).
Il corso, realizzato da For.Agri.Si S.c.a r.l., società specializzata nella formazione, specifica e non, esclusiva per il settore agricolo ha l’obiettivo di formare addetti al primo soccorso del gruppo b/c (per aziende fino a 5 dipendenti) fornendo tutte le conoscenze indispensabili per mettere in pratica manovre di base e intervenire in caso di incidenti sul luogo di lavoro e malori. Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Info Per iscriversi o per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.confagricolturasiena.it, o www.foragrisi.it o la pagina Facebook “Confagricoltura Siena”. Tel 0577 533021