Webinar domani, martedì 15 marzo, alle ore 17 con Cna e Regione Toscana
SIENA. Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un’opportunità unica di crescita economica e sociale, capace di contribuire in maniera determinante a garantire uno sviluppo sostenibile e duraturo, rimuovendo gli ostacoli che hanno bloccato il sistema economico negli ultimi decenni. Per fare chiarezza sul tema, Cna Siena ha organizzato un webinar di approfondimento che si terrà domani pomeriggio, martedì 15 marzo, alle ore 17 online su www.cnasiena.tv.
Il programma del webinar è molto interessante, in particolare per l’intervento di Alessandra De Renzis, ufficio di Gabinetto del Presidente della Giunta Regionale Toscana, che relazionerà sulle azioni che metterà in campo l’ente in relazione al Pnrr, oltre alle risorse a diposizione della Regione su fondi specifici europei. Ci sarà poi l’intervento di Mario Pagani, responsabile Dipartimento Politiche Industriali Cna, che farà un approfondimento sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Gli interventi saranno coordinati dal direttore Cna Siena Alessandro Brilli, mentre l’introduzione sarà del presidente dell’associazione senese Massimo Nocci.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa e per ricevere tutte le informazioni utili, è possibile visitare il sito www.cnasiena.it, dove è presente il link per partecipare all’iniziativa. I soci dell’associazione possono contattare 0577 260600, oppure scrivere una mail a informazioni@cnasiena.it.