SIENA. L’Associazione nazionale Città del Vino ospiterà nel proprio spazio a Vinitaly 2024, a Veronafiere dal 14 al 17 aprile, l’Enoteca Italiana di Siena.
Ospitiamo con piacere il “marchio” Enoteca Italiana che si sta rilanciando, sottolinea l’associazione Città del Vino, che a Vinitaly sarà presente in Galleria Arena stand 11, uno spazio per incontri e con la propria linea editoriale.
“A oltre dieci anni di distanza Enoteca Italiana Siena torna al Vinitaly – commenta Elena D’Aquanno, Enoteca Italiana -. Una presenza, in partnership con l’Associazione Città del Vino, che rappresenta una grande emozione, un motivo di orgoglio e uno stimolo ulteriore per il futuro. Dopo tanti, troppi anni di assenza, il nome di Enoteca Italiana Siena torna finalmente là dove le compete, un palcoscenico internazionale dell’enologia. E lo fa con la forza della sua tradizione, dei valori che hanno caratterizzato la sua gloriosa storia e del rapporto indissolubile con Siena e la Toscana. Un ringraziamento particolare a Paolo Corbini e all’Associazione Città del vino per aver sin da subito colto le ambizioni di rilancio del nuovo corso di Enoteca Italiana Siena e aver coltivato questa collaborazione: una sinergia che è preziosa nel presente e ancor più nel futuro”.