Il 12 febbraio alla Fortezza da Basso l’Anteprima: 400 etichette presenti. Ultimi giorni per le richieste di accredito obbligatorio
FIRENZE. Mancano solo dieci giorni alla nuova edizione dell’’Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino’. Tutto pronto per l’evento che il 12 febbraio porterà alla Fortezza da Basso di Firenze oltre 120 aziende del territorio con più di 400 etichette di Chianti e Morellino in degustazione.
L’ottava edizione Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino ripropone il tradizionale format di successo: un’unica giornata di degustazioni con più aree espositive e tecniche, come la grande sala stampa riservata ai giornalisti, oppure l’area produttori.
Per quanto riguarda l’accesso dei giornalisti, mercoledì 8 febbraio si chiudono i termini per la richiesta di accredito obbligatorio: https://www.consorziovinochianti.it/richiesta-accredito-stampa-2023/.
Orari giornalisti: dalle 9 alle 18 (sala stampa con servizio sommelier) – dalle 9 alle 21 (area espositiva Padiglione Cavaniglia). Non sarà possibile l’accredito in loco.
Orari pubblico: dalle 16 alle 21 con biglietto presto in prevendita su https://www.ticketone.it/event/chianti-lovers-anteprima-2023-fortezza-da-basso-16452574/