SIENA. A partire dal 20 maggio presso la sede dell’Ais Toscana – Delegazione di Siena, in collaborazione con gli enologi ed agronomi del Senese, verranno effettuate delle serate didattiche e di aggiornamento. Saranno affrontati argomenti quali “La moderna Viticoltura – Le tecniche di enologia, invecchiamento, spumantizzazione e degustazione”, nonché i vari aspetti sulle tematiche enologiche e tutto ciò che riguarda il mondo del vino.
“Serate, queste – ha affermato il Delegato Ais per Siena Leonardo Bartolommei – che ci permetteranno di stare uniti e poterci aggiornare (ed allenare) alla degustazione ed alla conoscenza del mondo enologico. Il programma completo proseguirà poi da settembre con incontri periodici sempre presso la nostra sede in Via dei Rossi 92 con un nutrito programma”.
I posti disponibili per ogni serata sono 20, si pregano gli interessati di prenotarsi con anticipo: mail delegato.siena@aistoscana.it oppure telefonando in sede: tel. /fax e segreteria 057740334. Il costo di ogni serata è di € 15.